Falco Totem animali significato simbologia

Totem animali Falco

Totem animali Falco

Falco totem animali

Il falco è il messaggero degli altri animali totem esattamente come in molte altre culture nel mondo anche lui ha il potere di comunicare le volontà della divinità o di avvisare se si stanno per avverare o verificare degli avvenimenti che però non si riconoscono ancora come positivi o negativi e proprio per questo la saggezza del falco consiglia di tenere gli occhi ben aperti per valutare la situazione e comprendere cosa aspettarsi dagli eventi per poi poter agire con coraggio se ce ne fosse bisogno.

Il totem falco suggerisce di aprirsi ai doni della vita che ci vengono preparati dal Grande Spirito, Dio, che ha già tutto pronto per ognuno di noi ma se noi non ci apriamo e prepariamo epr poter godere di questi doni non potremo ottenere nulla.

Esattamente come il falco possiede una vista acuta e preferisce osservare prima di scegliere il momento di agire osservando ogni particolare che lo circonda.  Se vi dovesse capitare di ascoltare lo squittire di un falco interiormente, osservate attentamente le cose da una più ampia prospettiva per poter comprendere a fondo il significato del suo avvertimento.