Totem animali Donnola simbolo animale

Totem animali Donnala

Totem animali Donnala

Donnola totem animale

La donnola è il totem che può dire cosa si nasconde dietro la maschera che gli altri ci vogliono far vedere per nascondere le proprie intenzioni reali o che noi stessi ci mettiamo per nascondere qualche parte di noi che non accettiamo fino in fondo. Secondo la tradizione la donnola può con poche informazioni percepire o comprendere cosa si sta per generare in una situazione e per questo motivo erano molti i guerrieri che indossavano pelli di donnola.

Chi possiede il potere della donnola viene spesso sottovalutato eprché sono persone che prediligono la riservatezza e per questo le persone comuni non sapendo tutto di questi oggetti pensano che non valgano granché poiché non si danno arie da grandi come invece avviene comunemente nella società. Invece, i soggetti guidati dal potere della donnola sono eccellenti negli affari grazie al loro acume e alla loro sagacia riescono ad anticipare gli avversari precedendoli e sconfiggendoli prima che questi possano rispondere. 

Ciò nonostante la donnola è un animale totem piuttosto difficile perché quasi sempre questi soggetti si sentono responsabili del fatto che percepiscano cose che poi si avverano mentre loro riescono solo a percepire i fatti prima che si verifichino non li fanno accadere finendo spesso e volentieri per chiudersi alla società e al mondo diventando dei solitari che non ne vogliono sapere delle persone a causa del fatto che sanno troppo della realtà e non si lasciano per nulla guidare verso facili ideali o argomenti senza arte nè parte.