Delfino Totem animale significato simboli animali

Totem animali Delfino

Totem animali Delfino

Delfino totem animale

La lezione del delfino è quella di farci imparare a respirare, poiché il respiro rappresenta l'unione dello spirito con il corpo fisico, la vita che entra ed esce da ogni essere vivente e quindi del processo ciclico di vita-morte. Cambiando il ritmo respiratorio si possono visitare i mondi oltre la fisicità, quelli dell'aldilà, dove risiedono esseri misteriosi e superiori all'uomo moderno.

Il Grande Spirito, Dio, comunica con tutti noi tramite il respiro, così come il respiro può realmente controllare le emozioni e le reazioni fisiche o le sue funzionalità come ben sanno gli yogi. Chi ha il potere del delfino può fare da tramite con le realtà spirituali e gli uomini.

Peculiarità del delfino sono quelle di insegnare a superare le vicissitudini della vita con felicità e armonia senza lasciarsi affondare dai pensieri pesanti o da ostacoli e difficoltà presenti sul percorso di vita, seguendo il proprio cammino guidati dal cuore e dal proprio istinto quasi bambinesco. Se avete il delfino nei vostri totem provate a liberarvi consapevolmente da tutti i pesi e gli impedimenti proiettandoli all'esterno del vostro corpo e del vostro essere mediante l'espirazione!