Contatti con alieni storia nativi

Incontri alieni con i nativi americani

Incontri alieni nativi americani

I Capi delle tribù Native Americane, parlano per la prima volta a proposito delle storie e i miti che sono stati registrati nella storia degli indiani americani, che parlerebbe di incontri avvenuti da parte di tribù native e esseri venuti dallo spazio, informazioni tramandate per migliaia di anni.

Incontri alieni con tribù indiane americane

Secondo quanto riportato da un capo indiano, tramite un sogno è stato rivelato il fatto che i tempi siano maturi e che le stesse tribù native, smettessero di nascondere il fatto che le loro conoscenze antiche, derivino da incontri con popoli stranieri di origine spaziale.

Nel documentario che riporto di seguito, vengono elencate interviste fatte ai maggiori ricercatori UFO e ai capi delle principali tribù native, che parlano di visitatori provenienti dallo spazio e da altri mondi che incontrarono civiltà antiche degli indiani d'America.

Sempre nel codumentario, vengono presentate persone che portano a riprova dei miti, personali esperienze dirette con gli alieni, storie incredibili che fanno strabuzzare gli occhi, con una testimonianza relativa a un evento misterioso, che potrebbe verificarsi nei cieli di tutto il mondo e, per alcuni, sarà il segno visibile ad ogniuno del ritorno degli stessi esseri spaziali che visitarono in passato il nostro pianeta e, con esso, le tribù antiche.

L'incontro con queste entità aliene, farà comprendere a tutti che non siamo soli nell'universo e porterà molti cambiamenti nella nostra società umana, al di là dell'appartenenza religiosa e culturale alla quale facciamo parte.

Tra i vari studiosi presentati nel documentario relativo al contatto extraterrestre, ci sono Robert Dean, Richard Boylan, il nativo americano Standing Elk e tanti altri.

Incontri alieni le prove